MUOS – DA NISCEMI LE DONNE DEL COMITATO “MAMME NO MUOS SICILIA” – IL COMUNICATO

Da Concetta Gualato, portavoce del Comitato “Mamme No Muos Sicilia” il seguente comunicato.

 

 

In merito ai fatti e alle polemiche degli ultimi giorni, noi del Comitato Mamme No MUOS Sicilia vogliamo ribadire il nostro completo appoggio all’ on. Giampiero Trizzino
e il nostro grazie per tutto ciò che ha fatto in questi anni nel portare avanti le nostre istanze di donne, siciliane e soprattutto mamme che vedono a rischio e per niente tutelata la salute dei propri figli.

Chiediamo a lui di non demordere e ai tanti altri onorevoli che in questi anni, non hanno mancato di farci visita, di rispettare gli impegni presi in periodo elettorale.
A loro e al ministro Trenta, siciliana anche lei, vogliamo ricordare che la gente di Niscemi e gran parte dei Siciliani, hanno creduto in quelle “promesse”.

Certe che l’impegno dei 5 Stelle in Sicilia, sia stato autentico e volto ad una giusta soluzione per il bene della salute nostra e dei nostri figli – bene irrinunciabile che va oltre le promesse dei periodi elettorali – auguriamo al Ministro buon lavoro.

Concetta GUALATO

daniela giuffrida

Autrice - International Member – GNS PRESS ASSOCIATION Scrittrice e Blogger freelance. Collabora con alcune testate on-line nazionali e siciliane. Attivista No Muos. Di cuore siciliano, instancabile attivista e documentarista delle lotte sociali, degli accadimenti della propria terra e non solo.

Lascia un commento