CATANIA – NELLO MUSUMECI – VISITA ISTITUZIONALE AL COMANDO PROV.LE VIGILI DEL FUOCO

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci incontrerà il personale del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Catania. La visita, calendarizzata il giorno successivo alla sua nomina a presidente della Regione, avrà luogo domani, venerdì 1 giugno 2018 alle ore 10:30, presso il Comando di Via Cesare Beccaria 31. Saranno presenti anche le Organizzazioni sindacali.

 

Il Comunicato

Alle ore 10,30 di venerdì primo giugno, il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, insieme all’Assessore alle Infrastrutture, Marco Falcone e all’Assessore alla Sanità, Ruggero Razza, accompagnati dal Direttore generale della Protezione Civile Regionale, Calogero Foti, faranno visita alla Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania, in via Cesare Beccaria, 31.
Saranno accolti dal Comandante Provinciale, Giuseppe Verme ed incontreranno i reparti operativi ed il personale amministrativo.
La visita istituzionale sarà occasione per fare il punto sul sistema di risposta alle situazioni di crisi e di emergenza nella nostra regione e sull’imminente avvio della campagna AIB (Antincendio Boschivo).
Risulterà gradita anche la presenza dei rappresentanti del mondo dell’informazione.

daniela giuffrida

Autrice - International Member – GNS PRESS ASSOCIATION Scrittrice e Blogger freelance. Collabora con alcune testate on-line nazionali e siciliane. Attivista No Muos. Di cuore siciliano, instancabile attivista e documentarista delle lotte sociali, degli accadimenti della propria terra e non solo.

Lascia un commento