COMPLOTTI: IL DOPO BERLUSKA E’ INIZIATO!

Di Giuseppe Gentile

 

Ma perché è venuta fuori questa registrazione farlocca? Trovo evidente che sia stato un complotto dei comunisti.

Il Ministro dell’interno da un anno protegge i confini della patria dall’invasione dei migranti, dal terrorismo islamico, dalla mafia nigeriana e dalla imbecillità disumana. Qualcuno sta volendo insinuare che non è stato capace di impedire il complotto degli ultimi 2 o 3 comunisti rimasti al mondo! Beh! Però mi pare davvero una cosa esagerata.

E poi chi è questo “Savoini” che il Ministro nenmeno conosce e non ha mai incontrato in vita “tua”? Mah! Non sanno cosa inventarsi questi giornalisti ad orologeria! Il Ministro dell’Interno si occupa di cose importanti! Non si occupa dei rubli che prendeva Togliatti! Quisquillie e pinzillacchere! Avete capito? Sono cose del passato! Questi giornalisti stanno indagando su cose sepolte dalla polvere perché non hanno null’altro di cui parlare per vendere i loro giornali di regime.

Parlassero, per esempio, del censimento dei Rom! Cittadini italiani che dal medioevo vivono in Italia e si ostinano a considerarsi Rom! Lo sapevate che hanno pure una loro gerarchia interna? Hanno pure i loro capi! Sono un potere mafioso che noi italiani abbiamo il diritto di tenere sotto controllo. Questo non è stato mai fatto!

L’unico precedente ebbe inizio ma, come succede per troppe cose in questo Stato, non fu mai completato! Bisogna cambiare questo Stato! E questo Stato col lavoro intenso e tenace del Ministro sta iniziando a cambiare! Queste sono le cose di cui i giornalisti dovrebbero parlare! Smettiamola coi complotti di questo Savoini! Il Ministro non sapeva nemmeno che esistesse uno che si chiamasse con un nome così ridicolo. Sicuramente sarà un mitomane. Non notate che Savoini è stranamente molto simile a Salvini? Non hanno nemmeno fantasia! Smettetela di fumare cannabis depotenziata che poi vi vengono le allucinazioni! Bacioni, bacioni!

 

 

 

Lascia un commento